Lo scorso giovedì 7 novembre 2024, nella Fornace di Asolo, il Consiglio Direttivo dell’Intesa Programmatica d’Area Terre di Asolo e Monte Grappa ha eletto ad unanimità la nuova presidenza dell’Associazione che vede, nella carica di presidente, Claudio Sartor, già sindaco e assessore del Comune di Cornuda e Consigliere della Provincia di Treviso. La nomina di vicepresidente è stata affidata invece a Simone Rech, dirigente di Coldiretti Treviso e presidente della Strada del Vino Asolo e Montello.
“Innanzitutto, ringrazio tutto il Consiglio per la fiducia che ha riposto in me per questo incarico, una sfida che accolgo con orgoglio ed emozione. Sono tre i valori che tracceranno il futuro percorso dell’IPA: territorio, impegno e comunità. Parole che significano molto, e che sono sicuro troveranno forma proprio nell’IPA Terre di Asolo e Monte Grappa e nella sua operatività” ha commentato Claudio Sartor, presidente IPA Terre di Asolo e Monte Grappa.
“Colgo l’occasione per ringraziare la precedente presidente, Annalisa Rampin, e la vice presidente, Angelina Tedesco, per quanto finora ottenuto e per tutte le attività avviate dall’Associazione. Un cammino iniziato 3 anni fa e che ora, con questa nuova formazione, ci impegneremo a proseguire mettendo a disposizione le nostre competenze e facendo il nostro meglio, progettualità dopo progettualità”.
Lo scorso 28 ottobre, a 3 anni dalla precedente nomina, si era tenuta, inoltre, la votazione dei nuovi membri del Consiglio Direttivo dell’Intesa Programmatica d’Area Terre di Asolo e Monte Grappa, che risulta così composto:
Daniele Menegazzo, Confcommercio Treviso
Andrea Canil, Comune di Asolo
John Bresolin, Comune di Borso del Grappa
Valter Melcarne, Comune di Castelcucco
Claudio Sartor, Comune di Cornuda
Matthew Sommadossi, Comune di Fonte
Valerio Favero, Comune di Possagno
Fabio Marin, Comune di San Zenone degli Ezzelini
Angelina Tedesco, CNA Asolo
Simone Rech, Coldiretti Treviso
Fausto Bosa, Confartigianato Imprese AsoloMontebelluna
(Autore: Redazione di Qdpnews.it)
(Foto: archivio Qdpnews.it)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata