Tragedia in azienda, venerdì l’ultimo saluto a Mirco Cecconato

Mirco Cecconato

Venerdì mattina tutta Arcade si stringerà attorno alla famiglia per l’ultimo saluto a Mirco Cecconato, l’imprenditore di 57 anni tragicamente scomparso lo scorso sabato a causa di un incidente avvenuto nel piazzale della ditta di cui era co-titolare.

L’uomo stava trasportando con un muletto una piscina gonfiabile che aveva smontato per poi riporla. Il mezzo poi, per cause ancora in corso di accertamento, si è rovesciato finendo addosso a Cecconato, schiacciandolo.

In questi giorni di grande dolore la famiglia Cecconato ha ricevuto decine di messaggi di cordoglio.

La comunità di Arcade sarà presente al funerale per ricordare e dare l’ultimo saluto a “una persona molto amata, da tutti definita come un grande lavoratore e sempre pronto a dare una mano al prossimo”.

Mirco lascia nel dolore la moglie Daniela. la figlia Lara con Mattia, i genitori, il fratello Gianni con Chiara, la zia Franca con Andrea e Katia, i suoceri, gli zii, i cognati, le cognate, i nipoti, i cugini e gli amici uniti ai parenti.

Il funerale avrà luogo venerdì alle ore 10 nella chiesa parrocchiale di Arcade, dove, domani, mercoledì, alle 19, sarà recitato il rosario.

(Autore: Luca Collatuzzo)
(Foto: Onoranze Funebri Pagotto)
(Articolo di proprietà di Dplay Srl)
#Qdpnews.it riproduzione riservata

Total
0
Shares
Articoli correlati