Il camionista “distratto” che ieri sera, lunedì, non si era accorto di aver perso il carico di ghiaia lungo via Trieste all’altezza della rotatoria dell’incrocio di via Gravoni è stato identificato.
Già ieri sera un rappresentante dell’azienda si era recato sul luogo dove era stata persa la ghiaia scusandosi e mettendosi a disposizione sia dell’amministrazione comunale che della Polizia Locale di Villorba. L’autista del mezzo pesante pare infatti non essersi accorto della perdita del carico e per questo motivo non si sarebbe fermato e non avrebbe avvisato di quanto successo.
“Nessuna persona si è fatta male ed è questo l’importante – commenta il sindaco di Arcade Domenico Presti – ieri sera sia con mezzi comunali che con quelli di un’azienda privata abbiamo pulito la sede stradale rimettendola in sicurezza nel minor tempo possibile”.
Questa mattina alcuni rappresentanti dell’azienda si sono recati al comando della Polizia Locale di Villorba che ha proceduto a sanzionarli, come da regolamento.
(Foto: Comune di Arcade).
#Qdpnews.it