Camionista perde il carico di ghiaia e non si ferma. Il sindaco: “Si faccia vivo o guarderemo i filmati delle telecamere”

Il sindaco Presti e un agente della Polizia locale sul luogo della perdita di carico

Sede stradale pericolosa alla rotonda dell’incrocio tra via Trieste e via Gravoni ad Arcade. Sulla strada è presente diversa ghiaia persa da un mezzo pesante in transito in direzione di Spresiano.

“Si consiglia di procedere a passo d’uomo” è il messaggio diramato sui social del Comune di Arcade. Sul posto è presente una pattuglia della Polizia locale di Villorba che sta gestendo il traffico mentre sono in corso – da parte di una ditta specializzata – le operazioni di pulizia della sede stradale.

Da quanto fino ad ora appreso il responsabile non si è fermato e non ha segnalato quanto successo: “Auspichiamo che si presenti al più presto al comando della Polizia Locale di Villorba – continua il messaggio dell’amministrazione – attenuando così la sua grave posizione per non aver segnalato la perdita del carico”. 

Nel caso nessuno si faccia vivo, la Polizia Locale accederà alle immagini di videosorveglianza presenti in zona e che pare abbiano immortalato il momento esatto della perdita del carico.

A causa della ghiaia che copre la sede stradale e il conseguente rallentamento delle vetture in transito, vengono segnalate anche alcune auto in coda. Sul posto, per verificare quanto accaduto, si è recato anche il sindaco di Arcade Domenico Presti.

AGGIORNAMENTO DELLE 20.25: Poco fa, via Facebook, l’amministrazione arcadese ha reso noto che “l’enorme quantità di ghiaia, persa da un mezzo pesante, all’altezza della rotonda di Via Gravoni è stata prontamente rimossa e la sicurezza della viabilità è stata ripristinata.

Per una pulizia meticolosa, per rimuovere completamente tutti i detriti, alle ore 21.00 una moto spazzatrice provvederà alla ripulitura di tutto il tratto stradale dalla piazza, fino all’intersezione con la SS 13 Pontebbana, nel Comune di Spresiano”.

(Foto: Comune di Arcade).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati