Investito all'incrocio semaforico tra la statale e via Pastin Santin, uomo trasportato in ospedale a Conegliano

Stava attraversando le strisce pedonali all'incrocio semaforico, quando è stato investito da una Fiat Panda e dall'impatto è stato sbalzato a terra.

È successo questa mattina sul Menarè, località Scomigo verso le 8.30, all'incrocio semaforico tra la statale Alemagna e via Pastin Santin dove una signora anziana alla guida di una Fiat Panda, proveniente da Scomigo e in procinto di immettersi sulla statale in direzione Conegliano, probabilmente abbagliata dal sole non si è accorta della presenza del pedone R.P., commerciante del posto, investendolo, pare, sulle strisce pedonali dell'incrocio.

L'uomo, rimasto cosciente e dolorante a terra è stato soccorso dagli operatori del Suem 118 e trasportato al pronto soccorso di Conegliano per accertamenti.

Sul posto per i rilievi e verificare le cause dell'incidente e stabilire l'esatta dinamica è arrivata una pattuglia della Polizia locale di Conegliano.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it 


Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.