Colle Umberto, nuovo segretario comunale al posto della dottoressa D'Este, e lunedì arriva anche la nuova dirigente

Nuovo segretario comunale anche a Colle Umberto. Nei giorni scorsi l’amministrazione ha ringraziato per la sua dedizione, attenzione e passione dimostrata negli ultimi 3 anni e mezzo, il segretario comunale, la dottoressa Giulia D’Este (nella foto), che era in convenzione con il comune padovano di Fontaniva, con il quale non è stato rinnovato l’accordo, che scadeva il 15 settembre 2019.

Il sindaco Sebastiano Coletti ha attivato allora per tempo una convenzione per un servizio di reggenza con i comuni di Sarmede e Moriago della Battaglia, con i quali ora condividerà il nuovo segretario comunale: si tratta della dottoressa Vaile Sommavilla che prenderà servizio lunedì. 

Sempre lunedì prenderà servizio anche la nuova dirigente comunale che seguirà l’area economico amministrativa: vincitrice del concorso indetto dopo il pensionamento di Maria Grazia Pastre, la dirigente sarà Carmen Da Parè e arriva sempre dal comune di Moriago.

Non sarà sola – afferma il sindaco Sebastiano Coletti – perché Maria Grazia, caso più unico che raro, ha dato la disponibilità a rendere graduale il passaggio di consegne lavorando e collaborando ancora per il Comune in modo del tutto gratuito. E’ stato un grande gesto di generosità e per la comunità, bisogna dare atto di questo che ci rende più semplice il passaggio di consegne come non prevede il legislatore in questi casi”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Colle Umberto).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.