Colle Umberto, cerimonia funebre civile al campo sportivo di San Martino per l'addio a Renato Sommariva

Giovedi 11 luglio alle 10 nel campo sportivo Ottavio Bottecchia di San Martino di Colle Umberto si svolgerà la cerimonia funebre civile di addio di Renato Sommariva, il caposquadra della Vf Impianti morto a soli 53 anni, a fine del turno di lavoro mentre era in trasferta (qui l’articolo) a Pistrino in provincia di Perugia .

L’urna contenente le ceneri di Sommariva, la cui scomparsa ha lasciato senza parole un intero paese e nella disperazione per la perdita di un amico vero e valido collaboratore la società di calcio dell’Usd San MartinoColle, oltre che nel dolore più profondo tutta la sua famiglia che amava e a cui era molto legato, arriverà dopo la cremazione direttamente da Ferrara. 

Al campo lo attenderanno la squadra, la società e le centinaia di amici che aveva nel mondo sportivo e professionale dove si era sempre fatto benvolere per la simpatia e la grande disponibilità, e che ora piangono il vuoto che ha lasciato in tutti. 

Dopo il ricordo del sindaco Sebastiano Coletti e gli interventi di rito di queste meste occasioni per tracciare  e mettere in evidenza la figura dello scomparso, l’urna sarà portata per la sepoltura nel cimitero di San Martino di Colle Umberto.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport