Colle Umberto, in moto contro un furgone, centauro all'ospedale, sul posto i carabinieri

Secondo alcune testimonianze, ma le cause dovranno essere accertate, avrebbe effettuato una inversione con il furgone e non si accorge dell’arrivo di una motocicletta, condotta da un 35enne che non riesce ad evitare l’impatto e ruzzola a terra.

E’ successo questa mattina poco dopo le 10.30 in via Vittorio Veneto a San Martino di Colle Umberto, poco dopo la località Campion.

moto furgone colleu

Fortunatamente in quel momento non incrociavano altri veicoli e quindi il centauro, che era diretto verso Vittorio Veneto, ha riportato contusioni e lesioni di lieve entità. Gli operatori del Suem lo hanno comunque trasportato in ambulanza all’ospedale di Costa per accertamenti di sicurezza.

Sul posto per i rilievi e gli accertamenti di eventuali responsabilità una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri di Vittorio Veneto.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it


Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.
Maggiori informazioni Accetto