Colle Umberto, Coletti al nuovo consiglio "Mai più una amministrazione senza minoranza"

Sebastiano Coletti guiderà il nuovo consiglio comunale formatosi dopo le elezioni di domenica scorsa.

Salvo rinunce dell’ultimo momento la proiezione prevede nelle file della maggioranza di "Progetto Comune" con il neo sindaco (1.112 voti pari al 39,86%) anche Alessandra Covre (143), Giovanni Fadelli (73), Egidio Amadio (63), Simone Sant (58), Nicola Dam (49), Paola Pavan (48), Rossella Santantonio (40) e Enrico Armellin (38).

Per "Cinzia Uliana sindaco" Cinzia Uliana (886) e Oreste Scotton (61); per "Il Futuro Comune" Ivano Piccin (792) ed Enos Baggio (96).

Anche qui in pochi giorni il sindaco Coletti conta di comporre la squadra di assessori che lo affiancherà, con l’augurio, fatto appena avuti i risultati, che la prossima amministrazione sia all’insegna del dialogo e della collaborazione.

“Abbiamo parlato alla testa degli elettori che hanno ascoltato le nostre ragioni - ribadisce Coletti - Superiamo le contrapposizioni e facciamo insieme qualcosa per il nostro Comune. L’esperienza di un consiglio comunale senza minoranza non voglio più ripeterla, e ovviamente per questo ci vuole l’apporto di tutti”


(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® Riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport