Alla Cesaf la Masutti marmi di Colle Umberto: nuove assunzioni e investimenti per crescere

Cambio di proprietà alla Masutti marmi di San Martino di Colle Umberto. Artigianalità ed industrializzazione, tradizione ed innovazione: sono queste le ragioni che hanno spinto Diego Pol, socio di maggioranza ed amministratore unico della Cesaf srl di Vittorio Veneto, ad investire sulla Masutti marmi e graniti.

L'azienda è nata nei primi del ‘900 per la lavorazione e il commercio di pietre naturali e sintetiche. Il cambio di proprietà è già avvenuto nei primi mesi di quest’anno, ma notevoli sono stati già gli investimenti, che dimostrano il grande impegno e la volontà di crescita del nuovo amministratore.

“Per le nostre attività, soprattutto all’estero, avevamo bisogno di una acquisizione che ci fornisse il materiale marmoreo – sottolinea Diego Pol – per lavorare in Italia, ma anche per aprire a mercati diversi. E Masutti già comincia già a vedere frontiere internazionali, con i suoi piani cucina top e non solo, per la lavorazione di tutto ciò che è pietra e marmo, da artigiani dell’innovazione. Non per nulla è un punto di riferimento per l’80 per cento dei mobilieri”.

Il cambio non ha portato stravolgimenti, anzi ha implementato le professionalità. Tutto il personale della Masutti è stato confermato ed ampliato con l’inserimento di nuove figure professionali nell’organigramma aziendale, il parco macchine è stato esteso con l’acquisto di autovetture e furgoni caratterizzati dalla presenza del nuovo logo.

Si sta procedendo inoltre all'acquisto di due nuovi macchinari con lo scopo di snellire i tempi di produzione e soddisfare sempre di più le esigenze dei clienti.

Questo passaggio di testimone verrà suggellato il prossimo sabato 10 novembre in occasione del Masutti Day, una giornata di festa che è stata organizzata per presentare a clienti e fornitori le tante novità in atto, tra cui la nuova linea Masutti Più, che riguarda i rivestimenti interni in marmo, lavorando gli scarti di lavorazione. La giornata che sarà caratterizzata da momenti di formazione e d’intrattenimento.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Masutti marmi e graniti).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport