Cercasi sponsor per il festival dei burattini di Colle Umberto

Dopo le iniziative legate alle serate molto partecipate di “Una sosta nei Borghi”, con la visione di pellicole, letture, musica, spettacoli teatrali, sempre con protagonisti i giovani, l’amministrazione comunale si sta preparando al “Festival internazionale del teatro di figura, burattini e marionette, Omaggio a Fausto Braga”, che è diventato un appuntamento fisso dell’autunno collumbertese. Per questo è stato emesso un avviso pubblico per la ricerca di sponsor.

“Come ogni anno pubblichiamo questo avviso – conferma l’assessore alla cultura e associazioni Alessandra Covre – per questa proposta culturale, che promuoviamo con l’associazione Istadea e la direzione artistica di Alberto De Bastiani, nata per promuovere lo sviluppo e il recupero delle nostre tradizioni. Lo facciamo per favorire una migliore qualità della manifestazione consentendo contestualmente un contenimento della spesa. Ci impegniamo molto a livello economico ma se le ditte del territorio ci danno una mano”.

Negli anni diventa sempre più difficile gestire e non ci sono più i grandi sponsor che possono dare risposte positive. “Ci proviamo – afferma l’assessore – perché è importante che arrivi una risposta dal territorio per il territorio”.

Ovviamente ci potranno essere gli sponsor "Amici” con un contributo di 100 euro, i “Sostenitori” con 250 euro, i “Plus” con 500 euro, e i “Partner” da 1000 euro, per arrivare al main sponsor e allo sponsor leader con impegni da 2mila a oltre 2mila euro.

Per tutti l’inserimento di logo e marchi, sulle brochure, in diverse misure, e sulle forme di pubblicità cartacea o digitale che stabilirà il Comune. L’avviso per le eventuali offerte avrà validità fino al 23 luglio prossimo.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: www.filastrocche.it).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport