Colle Umberto, incidente oggi in via Meschio: auto si ribalta sottosopra, sul posto i Vigili del fuoco

Incidente stradale quest’oggi a San Martino, frazione del Comune di Colle Umberto. E’ successo in via Meschio, verso mezzogiorno e mezzo: la dinamica è ancora da chiarire, ma il sinistro ha coinvolto tre auto, una delle quali si è capovolta ruote all’aria, con all’interno due anziani.

Solo uno di loro è stato ricoverato in ospedale a Conegliano dall’ambulanza del Suem 118 sopraggiunta sul posto, ma le sue condizioni dovrebbero essere stabili. Ad occuparsi della messa in sicurezza dell’area i Vigili del fuoco, mentre una pattuglia dei Carabinieri ha raccolto tutti i rilievi del caso.

Sia per la macchina ribaltata, che per consentire l'intervento dei soccorritori e delle forze dell'ordine, è stato necessario chiudere un tratto di via Meschio al traffico, che per questo ha subìto qualche disagio.

Aggiornamento delle ore 17

Diversamente da quanto appreso inizialmente, pare che le auto coinvolte fossero solamente due. A finire in ospedale un anziano di 68 anni, mentre il conducente dell'altra macchina, un uomo di 35 anni, sarebbe uscito solo con qualche graffio dall'incidente.

Colle Umberto incidente via Meschio1
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Vigili del fuoco di Treviso).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport