Prende il posto del Bennet: aperto da oggi il nuovo Ipertosano di Colle Umberto

Il nuovo supermercato Ipertosano ha aperto quest’oggi (nelle foto) a Colle Umberto, in via Calate affacciato sulla SS51 d’Alemagna.

Il Gruppo Tosano ha infatti rilevato l’area che ha ospitato fino a quest’estate il Bennet: la vecchia catena ha mantenuto la proprietà dell’immobile e della galleria commerciale, rinunciando però al supermercato.

 

Il Gruppo Tosano nasce nel 1970 e ha sede nel Comune di Cerea, in provincia di Verona. “Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà più radicate e in espansione tra le provincie di Verona, Vicenza, Brescia, Venezia e Mantova - si legge nel sito -  Con i suoi 14 ipermercati, tutti a gestione diretta, e i suoi 2300 dipendenti, il Gruppo Tosano rappresenta uno dei maggiori esponenti della specializzazione alimentare: associato al gruppo Gruppo VeGè, Tosano è oggi tra i più forniti iper-alimentari sul territorio".

Tra il 2016 e il 2017 sarebbero state quattro le cessioni di supermercati a marchio Bennet al Gruppo Tosano: a San Fidenzio Megliadino (Padova), a Jesolo (Venezia), a Diamante (Ferrara) e infine a Colle Umberto.

Colle Umberto Ipertosano 1
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport