San Martino di Colle Umberto, proprietari rincasano e sventato un tentato furto in Via Rive Bet

Colle Umberto Via Rive BetSi è concluso (per fortuna) con un nulla di fatto un tentato furto, perpetrato nella serata di ieri, venerdì 3 febbraio, poco dopo le ore 21, ai danni di una coppia di coniugi residenti in un piccolo borgo situato su una laterale di via Rive Bet (nella foto a sinistra)  nella frazione di San Martino di Colle Umberto.

I malviventi, dopo aver scassinato una finestra ed essersi introdotti nell’abitazione al piano terra, si sono dileguati non appena hanno sentito rincasare i proprietari.

Solo la casualità, dunque, ha impedito ai ladri di "perlustrare" cassetti ed armadi e di impossessarsi di qualche oggetto di valore: nessun furto, quindi, secondo una prima ricostruzione.

Resta, ovviamente, la paura dei malcapitati inquilini che, aprendo la porta di casa, hanno scorto delle ombre all'interno. Per la cronaca, i malviventi sono fuggiti a piedi dal borgo residenziale di via Rive Bet, dileguandosi nei campi circostanti, complice l'oscurità.

 

Anche per gli abitanti di Colle Umberto, un territorio comunale che, al pari di altri, ha già registrato eventi predatori di questo tipo, le forze dell'ordine rinnovano gli inviti a segnalare individui o automobili sospetti e a mettere in pratica i piccoli accorgimenti in materia di sicurezza (chiudere sempre porte e finestre, attivare l'allarme anche per pochi minuti).

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport