Incidente oggi pomeriggio sul San Boldo, scontro tra auto e moto al confine con Cison di Valmarino

Incidente, questo pomeriggio, sul passo San Boldo, al confine tra Cison di Valmarino ed il bellunese. Il sinistro, avvenuto poche centinaia di metri dopo il ristorante "La Genziana", in direzione Belluno, ha coinvolto una moto ed un automobile, con al volante - secondo quanto riportato da un testimone - una donna anziana.

La dinamica è al momento ancora poco chiara. Sembra che l'impatto sia avvenuto nel momento in cui la signora si stava immettendo lungo la principale, ma per l'ufficialità sarà necessario attendere i rilievi del caso.

Ad avere la peggio la persona sul posto del passeggero della due ruote, che dopo lo scontro è rovinata sull'asfalto. Sul posto è intervenuta l'ambulanza e l'elicottero del Suem che ha optato per il suo trasporto all'ospedale di Belluno. Le sue condizioni non sono al momento note.

Sul San Boldo sarebbero intervenuti anche Carabinieri e Vigili del Fuoco. Da quanto appreso, il traffico in direzione Cison di Valmarino non avrebbe subito particolari rallentamenti.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport