Stasera consiglio comunale a Cison di Valmarino, ai neo diciottenni la consegna della Costituzione

E’ convocato per questa sera, venerdì 30 novembre 2018 alle ore 18 nella sala consiliare del municipio di Cison di Valmarino (nella foto), il consiglio comunale.

Tra i punti all’ordine del giorno la modifica del regolamento intercomunale di polizia rurale in materia di fitofarmaci, la variazione del bilancio di previsione per il triennio 2018-2020 , lo scioglimento anticipato consensuale della convenzione per la gestione in forma associata dell’ufficio del segretario comunale e iniziative a sostegno della candidatura Unesco delle “Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene”.

Al termine della seduta, è prevista la consegna della bandiera e della Costituzione italiana ai neo diciottenni seguita dalla cerimonia di insediamento del nuovo consiglio comunale dei ragazzi.

(Fonte: Giancarlo De Luca © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies.