Addio alla mamma 46enne Lara Fior, Colle Umberto e Cappella Maggiore in lutto

Si è spenta mercoledì scorso dopo una grave malattia, a soli 46 anni, Lara Fior (nella foto),  giovane mamma originaria di Colle Umberto. La donna, che dopo il trasloco dalla sua abitazione in zona Mescolino viveva con la famiglia sulle Campagnole, a Cappella Maggiore, era molto conosciuta in paese.

La sua scomparsa ha destato grande cordoglio, e sono numerose in queste ore le testimonianze d'affetto da parte dalla comunità. A piangere la sua scomparsa il marito, la figlia Chiara, la mamma, il papà, la sorella, e tutti i parenti. Ma il lutto ha colpito profondamente anche i colleghi di lavoro, gli amici ed il sindaco di Colle Umberto, Edoardo Scarpis, che pur non conoscendo personalmente Lara esprime la sue condoglianze alla famiglia.

Il funerale della 46enne verrà celebrato domani, sabato 3 novembre, alle ore 14, nella chiesa parrocchiale di Cappella Maggiore dove questa sera, venerdì 2 novembre, alle ore 19.30, sarà recitato il rosario. Dopo le esequie, la salma proseguirà per la cremazione. Non fiori ma opere di bene, specifica la famiglia nell'epigrafe.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: www.ofdassie.com).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport