Cappella Maggiore: ufficiale, Maria Rosa Barazza candidata alla Camera per il Pd

È ufficiale: Maria Rosa Barazza (nella foto) è candidata per il Partito democratico nel collegio uninominale di Conegliano e seconda in lista nel collegio plurinominale di Treviso-Belluno, rappresentando la cosiddetta "Sinistra Piave" per la Camera dei deputati.

Attualmente vice sindaco di Cappella Maggiore e presidente Anci Treviso (Associazione Comuni della Marca Trevigiana) per la seconda volta, ha ricoperto anche la carica di sindaco di Cappella Maggiore per due mandati, l'ultimo dei quali concluso con le elezioni di giugno 2017, che hanno visto la vittoria di Vincenzo Traetta, suo successore.

A proposito delle due fresche nomine Maria Rosa Barazza si esprime così: "E' un grande onore avere l'opportunità di far valere il territorio della Sinistra Piave in Parlamento. Metto in gioco la mia esperienza come amministratore, che credo sia un valore da poter mettere in campo per poter promuovere leggi più vicine ai cittadini. La mia campagna ha proprio l'intenzione di far contare questa territorialità e l'esperienza amministrativa".

Il 4 marzo 2018 si voterà infatti per il rinnovo del Senato della Repubblica e della Camera dei deputati, a seguito dello scioglimento delle due camere del Parlamento avvenuto il 28 dicembre 2017.

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport