Cappella Maggiore, a breve i lavori per ripristinare il Futbol Latino dopo l'incendio

Non c’è una data precisa, ma da qui a qualche giorno potranno iniziare i lavori di ristrutturazione del centro sportivo Futbol Latino (nella foto) di via Cadore, ad Anzano di Cappella Maggiore.

Il centro è stato infatti soggetto a un grave incidente: il 6 dicembre, verso le ore 11.30, un rogo è divampato durante i lavori che avrebbero dovuto rappezzare con la guaina i buchi sul tetto causati dalla grandine della scorsa estate. A quel tempo era intervenuta anche l’Arpav per valutare l’eventuale dispersione di inquinanti nell’area.

Stefano, gestore del centro sportivo, spiega così la situazione: "E' questione di poco dal punto di vista burocratico. Dovranno sistemare il tetto e il campo interno, sul quale era colato del vetroresina che aveva prodotto dei buchi sul campo. Il termine dei lavori ci hanno detto che sarà verso metà febbraio o fine mese, in teoria intorno al 19".

Finora il Futbol Latino è rimasto aperto mettendo a disposizione il campo esterno, che con il freddo invernale è però poco utiluzzato, e il bar frequentato dai clienti abituali, ma tutte le attività all'interno sono state sospese.

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport