Cappella Maggiore, ecco la squadra di governo del nuovo sindaco Vincenzo Traetta

E’ finalmente al completo la squadra di giunta e di maggioranza del neo sindaco di Cappella Maggiore Vincenzo Traetta (nella foto), uscito vincitore con il 56 percento dei voti dal confronto elettorale di giugno con lo sfidante del centrodestra Gilberto Cannella.

In questi giorni si è strutturata definitivamente la squadra che governerà Cappella Maggiore per i prossimi cinque anni, in continuità con l’opera portata avanti nei due mandati precedenti del sindaco Mariarosa Barazza. Il ruolo di vicesindaco è stato assegnato appunto a Barazza, che continuerà quindi a impegnarsi per l’amministrazione del paese.

Assessori sono stati nominati Chiara Zanette, Flavio Cillo e Chiara Piccin. Cillo e Zanette hanno preso parte anche alle attività dell’amministrazione precedente. Loris Gava è stato nominato capogruppo di maggioranza e consigliere, consiglieri con delega saranno invece Barbara Dorigo, Tiziana Vanzella, Fabio Fabbris e Cristiano Cortella.

Cappella Maggiore squadra governo TraettaNella foto da sinistra: Cortella, Fabbris, Piccin, Gava, Vanzella, Dorigo, Traetta, Barazza, Cillo, Zanette


(Fonte: Alberto Della Giustina © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport