Cappella Maggiore, le prime dichiarazioni del nuovo sindaco Traetta: il nostro programma ha convinto i cittadini

Cappella Maggiore ha scelto la continuità: è Vincenzo Traetta (nella foto)  il nuovo sindaco del paese, la lista civica a suo sostegno ha raggiunto il 56,55 percento dei voti. “Il nostro programma è serio e circostanziato ed ha convinto i nostri concittadini - ha dichiarato oggi a caldo il neo sindaco, dopo la nottata passata ad attendere gli esiti dei seggi – Sono naturalmente contento per tutta la squadra, che ha visto premiato il proprio impegno”.

La proclamazione è avvenuta nel cuore della notte, verso le ore 4 del mattino, alla fine dello spoglio (nella foto sottoTraetta e la squadra festeggiano insieme la vittoria di questa notte). Entrerà comunque in consiglio comunale come consigliere lo sfidante del centrodestra Gilberto Cannella, che ha raggiunto il 43,45 percento. La vittoria della civica a sostegno di Traetta è avvenuta in quasi tutte le cinque sezioni di Cappella Maggiore, con l’esclusione della sezione due dove Cannella ha comunque ottenuto due soli voti in più.

Cappella Vincenzo traetta festeggiamenti
E’ questa la zona di borgo Gava e dintorni, dove il centrodestra aveva gli agganci più forti. La civica ha invece vinto con buon margine in tutte le altre sezioni, ottenendo i risultati migliori nelle aree centrali del paese e nella zona di Anzano. Traetta, vicesindaco della precedente giunta guidata da Mariarosa Barazza, ha presentato un programma in piena continuità con il lavoro decennale della giunta precedente, indirizzato all’implementazione della sicurezza e dei servizi alla persona, con particolare attenzione agli aspetti della sicurezza idrogeologica del paese.

(Fonte: Alberto Della Giustina © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport