Cappella Maggiore, addio alla mamma 52enne Morena Serafin. Domani il funerale

L’ha portata via il cancro che combatteva da un anno: Morena Serafin (nella foto) si è spenta durante la notte di giovedì scorso nell'ospedale di Vittorio Veneto. Il 22 giugno avrebbe compiuto 53 anni.

Lavorava come operatrice socio-sanitaria nella casa Arcobaleno dell’Istituto Cesana Malanotti, dove seguiva gli anziani non autosufficienti ospiti della struttura. Ricoverata da marzo nell'ospedale di Vittorio Veneto, ha lottato fino all'ultimo anche cercando cure in servizi specializzati come quelli di Padova e Milano.

Il funerale si terrà nella chiesa parrocchiale Santa Maria Maddalena di Cappella Maggiore domani, lunedì 22 maggio alle ore 15.30, mentre stasera, domenica 21 alle ore 19.30 sarà recitato il rosario. Dopo le esequie si proseguirà per la cremazione.

Morena Serafin lascia la mamma Anna, la figlia Desirée, la sorella Luigina con Lino, uniti ai parenti e a tutti gli amici che in questi giorni stanno lasciando molti messaggi d'addio sulla sua bacheca facebook. Per volontà della famiglia, saranno gradite donazioni da devolvere al servizio di supporto per la fibrosi cistica dell'ospedale di Treviso Santa Maria di Ca' Foncello.

(Fonte: Francesca Rusalen © Qdpnews.it).
(Foto: Onoranze funebri D'Assiè).
#Qpdnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport