Cappella Maggiore, ecco i volti a sostegno del candidato sindaco Gilberto Cannella

E’ pronta a partire la squadra del candidato sindaco del centro destra Gilberto Cannella (nella foto), sfidante dell’eredità politica di Mariarosa Barazza, che ha governato Cappella Maggiore per due mandati consecutivi e che è stata raccolta dall’altro candidato sindaco alle elezioni comunali di giugno, Vincenzo Traetta.

L’età media dei dodici candidati a sostegno di Cannella è inferiore ai 40 anni, sono cinque donne e sette uomini, tutti provenienti dal tessuto sociale di Cappella Maggiore. Cannella ha già messo in chiaro di ispirarsi a Luca Zaia come modello politico e la sua lista ha il sostegno di Lega Nord, Forza Italia e
Indipendenza Veneta.

Cappella Maggiore gilberto cannella
Gilberto Cannella
, 46 anni, è sposato e ha due figli. Laureato in scienze politiche, è attivo professionalmente nel commercio. E’ figlio di Giuseppe Cannella, molto conosciuto nel mondo sportivo locale per essere stato per molti anni vice presidente dell’Unione sportiva calcio di Cappella Maggiore.


Da Ros Giacinto
Giacinto Da Ros
, 63 anni, ha lavorato come responsabile di gestione nel settore del mobile. E’ attivo nel mondo dell’oratorio e come dirigente accompagnatore nell’U.S. Cappella maggiore calcio


Sacco Davide
Davide Sacco
, 32 anni, consulente pensionistico-finanziario. E’ appassionato di sport e dirigente di una società di calcio a cinque.


Canzian Monica
Monica Canzian
, 44 anni, imprenditrice, gestisce un’azienda che si occupa di servizi contabili e amministrativi per le imprese. E’ impegnata nel sociale.


Dal Fabbro Amedeo
Amedeo Dal Fabbro
, 23 anni, laureando in chimica all’università Ca’Foscari. E’ attivo nel sociale e nel settore delle ricerche storiche di carattere locale


De Luca Juri
Juri De Luca, 29 anni, è marketing director e creatore di reti commerciali. Collabora anche con l’azienda di famiglia nel settore del legno. E’ maestro di sci.


Dall Antonia Roberto
Roberto Dall’Antonia
, 48 anni, lavora in un istituto bancario. E’ attivo nei gruppo parrocchiali. Appassionato di giornalismo sportivo, è stato corrispondente di quotidiani e radiocronista. E’ stato anche dirigente accompagnatore delle squadre giovanili dell’ U.S. Cappella Maggiore calcio.


Gava Caterina
Caterina Gava
, 42 anni, è operatrice socio sanitaria in ambito scolastico nei Comuni del territorio vittoriese.


De Nadai Mario
Mario De Nadai
, 58 anni, è artigiano nel settore delle scritte pubblicitarie per automezzi.


Da Ros Cinzia
Cinzia Da Ros
, 52 anni, gestisce insieme al marito un’azienda di costruzioni metalliche.


Collodel Silvia
Silvia Collodel
, 33 anni, è impegnata professionalmente nel settore della ristorazione


Piccinin Alberto
Alberto Piccinin
, 28 anni, gestisce un pubblico esercizio ad Anzano.


Dal Cin Mariaelena
Mariaelena Dal Cin
, 18 anni, è studentessa all’istituto economico superiore di Vittorio Veneto. E’ attiva in parrocchia come catechista e collabora con l’azienda agricola di famiglia.


#Qpdnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport