Cappella Maggiore: oggi il candidato del centrodestra Gilberto Cannella presenta lista e programma

Oggi, sabato 20 maggio al parcheggio del municipio alle ore 16.45, il candidato sindaco del centrodestra Gilberto Cannella (nella foto) incontrerà pubblicamente i cittadini di Cappella Maggiore per la presentazione della propria civica “Cannella sindaco – Civica per il cambiamento”.

In caso di maltempo la presentazione si terrà al bar gelateria Bucco in piazza centrale. Saranno presenti all’appuntamento il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, i segretari regionale e provinciale della Lega Nord Gianantonio Da Re e Dimitri Coin, il segretario provinciale di Forza Italia Fabio Chies e il segretario regionale di Indipendenza Veneta Massimo Vidori.

Cannella, 46 anni, è appunto sostenuto da Lega Nord, Forza Italia e Indipendenza Veneta e ha già dichiarato che il suo riferimento politico è la maggioranza di governo in Regione con il presidente Luca Zaia. Cannella si presenta dunque come un’alternativa allo schieramento politico della attuale prima cittadina Mariarosa Barazza, giunta a due mandati, che ha candidato l’attuale vicesindaco Vincenzo Traetta.

I candidati in lista a sostegno di Cannella sono Monica Canzian, Silvia Collodel, Mariaelena Dal Cin, Amedeo Dal Fabbro, Roberto Dall’Antonia, Cinzia Da Ros, Giacinto Da Ros, Mario De Nadai, Juri De Luca, Caterina Gava, Alberto Piccinin e Davide Sacco.

(Fonte: Alberto Della Giustina © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2smodern

// Storie di Sport