Amministrative a Cappella Maggiore: è Gilberto Cannella il candidato sindaco del centrodestra. Ecco la sua lista

E’ Gilberto Cannella (nella foto sotto)  il candidato sindaco per il centrodestra che sfiderà Vincenzo Traetta alle elezioni comunali di giugno. A sostenere la lista “Cannella sindaco” ci sono la Lega Nord, Forza Italia, Indipendenza Veneta e il gruppo “Cittadini per il nostro Comune”. Si tratta dunque di una lista civica, ma con uno schieramento al centrodestra ben marcato e dichiarato.

Gilberto Cannella ha 46 anni, è sposato e ha due figli. Laureato in scienze politiche, è attivo professionalmente nel commercio. E’ figlio di Giuseppe Cannella, molto conosciuto nel mondo sportivo locale per essere stato per molti anni vice presidente dell’Unione Sportiva Calcio di Cappella Maggiore.

Cappella Maggiore gilberto cannella
Non è nuovo alla politica, dal 2002 al 2007 è stato consigliere comunale durante il mandato del sindaco Gianpiero Possamai. Negli anni ha collaborato con molte associazioni territoriali. “Mi candido insieme ad una squadra composta da persone di esperienza da giovani preparati, molti dei quali senza appartenenza politica. Il mio riferimento politico è la maggioranza che governa la Regione con il presidente Zaia – ha dichiarato Cannella - Se avrò il sostegno dei miei concittadini, amministrerò secondo i principi dell’attenzione ai bisogni delle persone , ai problemi del lavoro e della sicurezza personale, con maggiori servizi per i giovani, più assistenza per gli anziani e per le famiglie”.

I nominativi dei candidati a sostegno di Cannella sono: Monica Canzian, Silvia Collodel, Mariaelena Dal Cin, Amedeo Dal Fabbro, Roberto Dall’Antonia, Cinzia Dal Ros, Giacinto Da Ros, Mario De Nadai, Juri De Luca, Caterina Gava, Alberto Piccinin e Davide Sacco.

(Fonte: Alberto Della Giustina © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Print Friendly, PDF & Email

// Storie di Sport