Elezioni a Cappella Maggiore, ecco i nomi della civica “Vincenzo Traetta Sindaco” (foto)

 

E’ una lista giovane e in rosa quella che sostiene Vincenzo Traetta, candidato sindaco della civica “Vincenzo Traetta Sindaco”, che punta a raccogliere l’eredità politica dell’attuale prima cittadina Mariarosa Barazza. Quest’ultima non abbandonerà la scena politica di Cappella Maggiore, ma è anzi presente nella lista dei candidati insieme ad altri membri dell’attuale maggioranza come Flavio Cillo e Chiara Zanette.

Lo stesso Traetta, del resto, è stato assessore al bilancio e vicesindaco della giunta Barazza. E’ proprio durante la recente presentazione pubblica della nuova lista che Traetta, insieme all’attuale prima cittadina, ha spiegato che la sua lista ha un’età media inferiore ai quarant’anni ed è composta in maggioranza da donne. Ecco i nominativi:

Vicenzo TraettaVicenzo Traetta (nella foto sopra)

56 anni, insegnante all’istituto vittoriese “Città della Vittoria” e commercialista. Sposato con Daniela Serafin, ha due figli. Attualmente è il vicesindaco di Cappella Maggiore e ha svolto anche il ruolo di assessore al bilancio.
MARIAROSA BARAZZA
Mariarosa Barazza

46 anni, avvocato. E’ il sindaco uscente, con ben due mandati alle spalle. E’ la capolista, è presidente dell’Associazione Comuni della Marca Trevigiana, coordinatrice del tavolo su violenza domestica e stalking dell’ ex Ulss 7 e membro del direttivo di Anci Veneto.
FLAVIO CILLO
Flavio Cillo

62 anni, artigiano. E’ assessore uscente, consigliere all’associazione LA Ruota e della cooperativa Reitia.
CHIARA ZANETTE
Chiara Zanette

32 anni, lavora in una cooperativa sociale del settore educativo e assistenziale. Laureata in lingua e cultura araba, ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale con deleghe a cultura, turismo e politiche giovanili.
LORETTA CAMEROTTO
Loretta Camerotto

49 anni, responsabile di laboratorio. Laureata in chimica industriale, lavora in una multinazionale. E’ attiva anche all’ordine dei chimici di Treviso e del Veneto.
CRISTIANO CORTELLA
Cristiano Cortella

45 anni, geometra. E’ libero professionista e collabora con studi della zona.
BARBARA DORIGO
Barbara Dorigo

21 anni, maturità scientifica. Lavora nella macelleria di famiglia ed è attiva nel volontariato di Cappella Maggiore e Comuni limitrofi.
FABIO FABBRIS
Fabio Fabbris

45 anni, tecnico specializzato. Lavora nel settore edile e frequenta il volontariato locale.
LORIS GAVA
Loris Gava

41 anni, informatico. E’ presidente del Comitato Genitori delle scuole primarie di Cappella Maggiore, attivo nel tessuto culturale del trevigiano.
MARZIA GAVA
Marzia Gava

44 anni, impiegata. Lavora in uno studio commercialistico ed è membro del consiglio direttivo del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, attiva nel mondo del volontariato locale.
ALESSANDRA LORENZI
Alessandra Lorenzi

28 anni, libera professionista. Laureata in relazioni pubbliche, è titolare di un’agenzia di comunicazione.
CHIARA PICCIN
Chiara Piccin

22 anni, educatrice. Laureata in educazione professionale, lavora nell’ambito della disabilità. Ha avuto esperienze di volontariato sul territorio, in particolare alla casa Mater Dei.
TIZIANA VANZELLA
Tiziana Vanzella

29 anni, impiegata. Laureata in sviluppo economico e dell’impresa, lavora in un’azienda specializzata in articoli per illuminazione. E’ attiva nel volontariato locale.

(Fonte: Alberto Della Giustina © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it ® riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

// Storie di Sport