Cappella Maggiore, finanziamento credito sportivo: nuovi spogliatoi in arrivo per il campo sportivo

Treviso Mariarosa BarazzaIl sindaco di Cappella Maggiore, Mariarosa Barazza (nella foto),  lo aveva anticipato nel corso della serata svoltasi la settimana scorsa alla “Vernice” al Memorial Mirko Furlan. A breve l’impianto sportivo nero-verde si rifarà il look per quanto concerne gli spogliatoi. Infatti l’amministrazione comunale si è assicurata un finanziamento a tasso zero erogato dall’Istituto di Credito Sportivo su progetto approvato dal Coni (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

Il contributo è di euro 550 mila euro e prevede l’edificazione di un nuovo locale dedicato a spogliatoi e l’adeguamento e messa in sicurezza di quelli esistenti.

Si tratta di ingrandire gli spazi degli attuali spogliatoi e rendere quelli esistenti più confortevoli e adeguati alla normativa vigente. Con il secondo lotto, i vecchi spogliatoi verranno in parte adibiti a magazzino e a locali ad uso delle società sportive. La nuova struttura prevede la realizzazione di due locali infermeria, due locali per gli arbitri e due spogliatoi per altrettante squadre.

(Fonte: Lucio Dal Molin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

0
0
0
s2sdefault

// Storie di Sport