Cordignano, incidente e auto in fiamme nel primo mattino sull’A28 al confine tra Veneto e Friuli

Inizio di settimana a dir poco movimentato sull’autostrada A28 Conegliano – Portogruaro, in particolare nel tratto che congiunge il Veneto al Friuli Venezia Giulia.

In molti, nel primo mattino odierno, hanno notato un veicolo in fiamme nella corsia in direzione di Conegliano e dello svincolo per l’autostrada A27 Venezia – Belluno.

La presenza in carreggiata di un’auto che ha preso fuoco, per cause in corso di accertamento, è stata confermata dal gestore dell’arteria Autovie Venete nel proprio servizio “Infoviaggiando”, intorno alle 6 del mattino tra gli svincoli di Sacile Est e Sacile Ovest.

Il fumo sprigionato dal veicolo è stato notato da molti automobilisti anche a grande distanza, suscitando paura e preoccupazione, ma il conducente sarebbe riuscito a mettersi in salvo.

Più o meno negli stessi momenti è stato segnalato, sulla stessa A28, un incidente tra gli svicoli di Sacile Ovest e la barriera di Cordignano, con ripercussioni che si sono risolte nel giro di una ventina di minuti.

Anche l’A28, come le altre autostrade del Veneto e del Friuli Venezia Giulia, è stata interessate da significativi flussi di traffico, in buona parte vacanziero, nel weekend di ferragosto.

Non sono comunque state segnalate criticità particolari nella circolazione stradale, se non i rallentamenti tra la confluenza A28/A27 di Conegliano e i caselli di Vittorio Veneto per i ben noti lavori nella galleria Monte Baldo e per un incidente, il giorno di ferragosto, allo svincolo di Fontanafredda.

(Foto: web).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati