Dolore a Pieve di Soligo e Sernaglia della Battaglia per la prematura scomparsa di Monia Pederiva, mancata all’affetto dei suoi cari all’età di 46 anni.
La donna si era ammalata di tumore qualche mese fa e la malattia se l’è portata via in poco tempo, lasciando nello sconforto i familiari e gli amici.
Lavorava all’Atelier Dama Abbigliamento in piazza Vittorio Emanuele II a Pieve di Soligo, un’attività iniziata due anni fa e chiusa nel mese di luglio 2021 proprio a causa della malattia.
Madre di Andrea e Ylenia, di 25 e 22 anni, Monia aveva aiutato il padre dei ragazzi e la nonna Pia a crescere i nipoti Chiara e Antonio, figli della sorella Laura, morta 14 anni fa.
“Monia amava la vita ed era sempre piena di gioia – spiega una cugina – Trasmetteva tanta energia positiva a tutte le persone che incontrava e aveva una grande fede. Se poteva aiutare qualcuno non si tirava mai indietro, ed era una persona molto generosa”.
La famiglia ringrazia il dottor Venier, medico di base, e il personale delle Cure palliative che si è preso cura della donna mentre si trovava a casa della madre.
L’ultimo saluto a Monia Pederiva sarà dato lunedì 16 agosto alle ore 17 nella chiesa arcipretale di Sernaglia della Battaglia. Il Santo rosario sarà recitato domenica 15 agosto alle ore 19.30 nella stessa chiesa.
(Foto: Onoranze funebri Pederiva).
#Qdpnews.it