Conegliano, allacciamento del gas metano e posa di cavi a bassa tensione in via Asolo e via Maggior Piovesana: nuovi provvedimenti viabilistici in città

Nuovi provvedimenti viabilistici a Conegliano fino al prossimo venerdì 20 agosto. 
In via Asolo, nei pressi del civico 35, un intervento di allacciamento del gas metano non potrà essere svolto assicurando, allo stesso tempo, la regolare circolazione stradale.

Di conseguenza, fino a venerdì 20 agosto, dalle 8 alle 17, esclusi il sabato e i festivi, sarà istituito il senso unico alternato di marcia, regolato da semaforo, nel tratto antistante il civico 35 di via Asolo.

Inoltre, vigerà il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli nell’area interessata dai lavori.

In via Maggior Piovesana, invece, sarà prorogata un’ordinanza pubblicata lo scorso 18 giugno, che prevedeva il senso unico alternato dal 21 giugno al 12 luglio, durante l’esecuzione dei lavori di scavo sulla sede stradale, necessari per l’opera di canalizzazione per la posa di cavi elettrici, eseguita da una ditta di San Vendemiano.

Il senso unico alternato verrà prorogato fino al prossimo venerdì 20 agosto e prevederà, anche in questo caso, la circolazione a senso unico alternato, regolata da semaforo in corrispondenza del cantiere stradale, durante l’esecuzione dei lavori di scavo dalle 8 alle 18.

La proroga servirà a completare l’intervento di scavo per la posa di un cavo a bassa tensione e comunque il provvedimento procederà in linea con quello che sarà lo stato di avanzamento dei lavori.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts