L’Union Feletto Vallata ha presentato ieri sera, ai rappresentanti delle otto squadre partecipanti e del Comune di San Pietro di Feletto, la terza edizione del “Memorial Sior Perin”(torneo riservato alla categoria Juniores), rinviato causa Covid-19 lo scorso anno.
Una competizione in memoria di Federico Perin, uomo di calcio, dirigente e grande tifoso dell’Union Feletto Vallata scomparso nel novembre 2016 all’età di 59 anni.
L’evento calcistico si svolgerà dal 7 settembre al 2 ottobre con otto formazioni ai nastri di partenza.
Il responsabile organizzatore della manifestazione calcistica Mirco Modolo ha avuto modo di presentare il regolamento del torneo insieme al presidente della società felettana Lorenzo Canzian.
Come in tutti gli altri settori sportivi, grande importanza viene data alla disciplina e al rispetto in campo oltre che ai protocolli anti contagio.
Il torneo sarà composto da due gironi all’italiana di quattro squadre ciascuno. Le prime due di ogni gruppo accederanno alle semifinali, le altre due saranno eliminate.
Il sorteggio ha stabilito che la prima partita si svolgerà martedì 7 settembre alle 20 nel campo di Tarzo.
Di seguito i due gironi della competizione. Girone A: La Ronca, Cisonese, Susegana, Barbisano Eclisse. Girone B: Santa Lucia, San Michele Salsa, Vitt San Giacomo, Football Club Conegliano.
(Foto: Union Feletto Vallata).
#Qdpnews.it
Related Posts
Fratelli d’Italia nomina i leader locali: eletti Da Re, Toffoli, Corbanese e Moretto
Il Circolo coneglianese di Fratelli d’Italia ha eletto il suo nuovo coordinatore comunale: si tratta di Ezio da Re, nominato nel…
mercoledì, 5 Febbraio 2025
Il 41° Rally della Marca partirà da Montebelluna
Il 41° Rally della Marca, prova d’apertura del Trofeo Italiano Rally e della Coppa Rally di Zona 5,…
martedì, 4 Febbraio 2025
Due ori, un argento e un bronzo per Atletica Silca ai Tricolori indoor juniores
Atletica Silca Conegliano colora i podi dei campionati italiani indoor under 20 e under 23 andati in scena…
lunedì, 3 Febbraio 2025
Madonna dell’Angelo, restauro no stop: cantiere all’interno del santuario. Questa sera il punto in un incontro pubblico
Prosegue, nelle sue varie fasi, il restauro del Santuario della Madonna dell’Angelo in Caorle (Venezia), punto di riferimento…
lunedì, 3 Febbraio 2025