Ladri a Solighetto nella serata di ieri: lunotto dell’auto spaccato, rubata una borsa

Ladri in azione a Solighetto. Il furto risale alla serata di ieri, quando ignoti hanno sfondato il lunotto di una Bmw in sosta nei pressi del centro della frazione.

Da una prima ricostruzione, pare che i malviventi si siano appropriati di una borsa contenuta all’interno. In attesa che l’episodio venga regolarmente denunciato ai Carabinieri è difficile ricostruire l’esatto ammontare del bottino. Un danno a cui si sommerebbe la beffa di un automobile da riparare: il lunotto del mezzo (nella foto)  è andato completamente distrutto.

Dell’episodio è al corrente anche la stessa amministrazione comunale, che si è già messa al lavoro per dare un nome ed un volto ai responsabili del furto. “Dispiace avere a che fare con simili episodi”, sospira il sindaco di Pieve di Soligo, Stefano Soldan. “Invito per quanto possibile a cercare di essere accorti e non lasciare nulla di incustodito all’interno delle auto – aggiunge il primo cittadino – Spero che il lavoro delle forze dell’ordine, già presenti sul territorio, possa consegnare alla giustizia queste persone”.

(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati