Viabilità ancora bloccata a Crocetta del Montello: questa volta l’Amministrazione comunale batte forte i pugni contro la Telecom.
Giovedì 15 luglio, durante un piccolo incidente stradale avvenuto in via Brentellona, è stato abbattuto un palo della società di telecomunicazioni: vennero chiamati i Vigili del Fuoco, i quali trovarono opportuno chiudere la strada fino ad un totale ripristino della sicurezza.
È stata così avvisata la Telecom, che dovrebbe avere l’obbligo d’intervento in 24 ore: questo purtroppo non è avvenuto e dopo 12 giorni è stato solamente sostituito il palo, senza però l’allaccio del cavo.
“È paradossale – spiega Stefano Masin, assessore ai lavori pubblici – gli operatori che hanno provveduto al posizionamento del nuovo palo non hanno completato in toto il lavoro, sostenendo che l’ultima parte deve essere presa in carico da un’altra squadra”.
“Questo cavillo impedisce così la riapertura stradale. – conclude – Alla nostra amministrazione e a tutta la cittadinanza poco importa chi debba fare cosa, da 12 giorni lo svincolo tra via Brentellona e via Ponte Caneo è chiuso e questo ha arrecato enorme disagio, vista anche la limitazione dei lavori sul passaggio a livello poco più avanti. Abbiamo provveduto con due diffide via pec ma ancora nulla. Ci chiediamo se questo sia un servizio degno di tale nome e pretendiamo l’immediato intervento di Telecom”.
(Foto: Comune di Crocetta del Montello).
#Qdpnews.it