La palestra Legrenzi, in via Papa Giovanni a Montebelluna, è stata ancora una volta bersaglio dei vandali. “Se cancellate state con Hitler” è la scritta che è comparsa all’ingresso della struttura, non è ben chiaro ancora se via sia stata anche un’irruzione all’interno della palestra utilizzata anche dai bambini della scuola Papa Giovanni.
“È stato commesso l’ennesimo atto di vandalismo nella palestra Legrenzi – scrive Davide Quaggiotto, capogruppo del Pd Il Futuro è Adesso – In particolare è da anni che si verificano irruzioni nella scuola e nella palestra. Inoltre compaiono scritte come questa oppure si trova sporcizia nei dintorni dell’area“.
“In virtù di questa situazione, da tempo chiediamo l’installazione di telecamere e l’introduzione di misure per evitare che si verifichino questi atti. Veramente è da anni accadono fatti di questo genere in quella zona. – conclude – Ribadiamo per l’ennesima volta che serve intervenire. Speriamo che a forza di ripeterlo si faccia fronte a questa situazione”.
(Foto: Davide Quaggiotto).
#Qdpnews.it