Pieve di Soligo, Riccardo Paggiaro è il nuovo direttore finanziario di Ascopiave

Pieve Asco sede

Il consiglio di amministrazione di Ascopiave, riunitosi lo scorso lunedì 15 ottobre, previo parere del collegio sindacale e verifica dei requisiti di onorabilità e professionalità previsti dallo statuto, ha nominato Riccardo Paggiaro, con efficacia dal 31 ottobre 2018, quale direttore finanziario, dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili e societari e dirigente strategico del Gruppo Ascopiave.

Paggiaro, laureato in Economia e commercio all’università Ca’ Foscari di Venezia nel 2001, dottore commercialista e revisore contabile, ha maturato una significativa esperienza nell’area amministrazione, finanza e controllo dopo un percorso pluriennale in ambito tributario e della finanza d’impresa in primarie società di consulenza e revisione.

Dal 2011 ha ricoperto l’incarico di responsabile Finanza e tesoreria del Gruppo Ascopiave e di responsabile amministrativo per le società controllate, oltre ad aver ricoperto cariche in società del Gruppo. 

In conformità a quanto richiesto dalle istruzioni al regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana si informa che Riccardo Paggiaro non è titolare di azioni ordinarie Ascopiave S.p.A.

Il direttore finanziario uscente Cristiano Belliato, in data 28 settembre 2018 ha rassegnato le proprie dimissioni per intraprendere un nuovo percorso di carriera professionale, mantenendo i propri incarichi e responsabilità fino al 30 ottobre 2018.

(Fonte: Ascopiave).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati