Trevignano, diciannovenne in scooter impatta contro un’auto e finisce a terra: trasportato con l’elisoccorso, è grave

È di un ferito grave il bilancio dell’incidente avvenuto questo pomeriggio in via Monte Ortigara, una strada che interseca orizzontalmente la Sr348 Feltrina, a Trevignano, nei pressi della zona industriale.

L’impatto tra uno scooter e un’auto è avvenuto alle ore 17.30 e ha bloccato il traffico per diverse decine di minuti in entrambi i sensi di marcia. A essere coinvolti un ragazzo classe 2002, e una donna dell’89.

Le dinamiche dello scontro non sono ancora state rese note dalle autorità giunte sul posto per i rilievi, ma pare che il conducente dello scooter, D.A. di Trevignano, versasse in condizioni critiche all’arrivo dei soccorsi.

Gli operatori del Suem hanno cercato di stabilizzare le condizioni del ferito e l’hanno caricato sull’elicottero per poi trasportarlo d’urgenza all’ospedale Ca’Foncello di Treviso.

Anche per la conducente dell’auto, priva di apparenti danni fisici ma spaventata per il violento impatto, è stato richiesto il ricovero all’ospedale. A qualche ora dal soccorso in elicottero, la comunità trevignanese spera che D.A. si rimetta senza conseguenze indelebili.

Foto: (Google Maps)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati