Novità in casa Team Conegliano Volley: le strade tra la società e il direttore generale Franco Da Re si separano ufficialmente.
“Avevamo delle vedute diverse – afferma lo stesso Da Re – Ora valuto se prendermi un anno sabbatico o meno. Sono stati due anni ricchi di soddisfazioni per le ragazze. Dispiace che sia finita così ma auguro comunque alla società e alle atlete ancora successi essendo una realtà che sta diventando sempre più importante a livello territoriale“.
Una decisione sorta, come detto, in accordo anche con la stessa società, come ha ammesso anche il presidente Claudio De Luca: “E’ stata una decisione quella di Da Re che abbiamo accolto anche se con dispiacere. Le strade si dividono ma gli auguriamo ugualmente buona fortuna per il futuro, il suo lavoro negli anni con noi è stato importante“.
Come società però l’obiettivo tracciato dal numero uno del team è chiaro: “Crescere e non darsi limiti”.
“Ripartiamo dalle 27 partite lo scorso anno – spiega De Luca – Le ragazze sono state fantastiche pur senza il supporto dei tifosi. Stiamo investendo molto per portare ancora più in alto il nome di Conegliano, trasmettendo al meglio i valori dello sport“.
“Siamo in B1 con un coach esperto e perfetto per noi come Mario Martinez – continua – ora l’obiettivo è rinforzare ulteriormente l’organico per poterci presentare al meglio ai nastri di partenza del campionato. Vogliamo stupire e continuare la scalata“.
Il presidente ha poi voluto ricordare da dove si è partiti, sottolineando la buona linea societaria fin qui: “Ancora ricordo quando siamo partiti dalla prima divisione – afferma – Vogliamo far divertire e crescere le ragazze”.
Il direttivo rimane pressochè invariato come ha ammesso lo stesso De Luca: “Prosegue inoltre la collaborazione con il Sacile, nostro club satellite, con cui vogliamo potenziare il settore giovanile”.
Per quanto riguarda la questione Zoppas Arena, De Luca ha voluto poi chiarire: “Se ci fosse un bando noi siamo i primi a volerlo rincorrere, stiamo attendendo il via libera del Comune per darci il palazzetto. Noi come società Team Conegliano Volley vogliamo dare alla città una squadra e un progetto all’altezza“.
(Foto: Team Conegliano Volley).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
Imoco, festa no stop: 3-0 nel derby del Nordest, poi apoteosi con la Coppa del Mondo “in tour” tra i tifosi
Cambiano i palcoscenici, non il risultato. Appena rientrate dalla Cina con la Coppa del Mondo per club, le…
giovedì, 26 Dicembre 2024
Calcio femminile Cappella Fregona, la nuova sfida (già vinta) di Sergio Fattorel
Dalla prima squadra del calcio maschile Cappella Maggiore da due anni è ritornato al primo amore del calcio…
giovedì, 26 Dicembre 2024
Spina in fiamme: due intossicati in ospedale
Una spina che prende fuoco e due persone lievemente intossicate dal fumo: è quanto accaduto ieri, durante la sera di…
giovedì, 26 Dicembre 2024
San Silvestro a Venezia? Si rincasa col treno anche in piena notte: 16 corse straordinarie (3 per la Marca)
Archiviato Natale (e – tra alcune ore – anche Santo Stefano), per i più festaioli sono alle porte…
giovedì, 26 Dicembre 2024