Domani, giovedì 15 luglio, dalle 10 alle 17 Alto trevigiano servizi (Ats) svolgerà dei lavori nel comune di Miane.
L’area interessata riguarderà le seguenti zone: Borgo Cacciatori, Piazza Sant’Antonio, via Prade civici 5, 14, 16, 18, 20, 22, 24, 26 e 40 e vie limitrofe.
“Il nostro obiettivo è quello di riattivare al più presto l’erogazione dell’acqua – precisa Ats – ma informiamo che in caso di imprevisti il periodo di sospensione che è previsto terminare per le ore 17 potrebbe anche prolungarsi”.
“In caso di maltempo i lavori saranno posticipati al successivo giorno lavorativo – conclude la società idrica -.Si informano gli utenti che, per cause derivanti dalla sospensione dell’erogazione dell’acqua potabile, al momento della riattivazione del servizio, si potrebbe verificare un intorbidamento della stessa con presenza di aria nelle condutture. Si consiglia di lasciare scorrere l’acqua fino all’eliminazione del possibile inconveniente rimuovendo temporaneamente il filtro/rompigetto dal primo rubinetto utilizzato”.
#Qdpnews.it
Related Posts
Trevignano. Martedì in villa, questa sera il protagonista è… Einstein
Oggi martedì alle 20.45 in Villa Onigo a Trevignano c’è “Albert Einstein – La sua mente, il nostro…
martedì, 4 Febbraio 2025
Servizio civile universale, il nuovo bando verrà presentato mercoledì a Cavaso
L’associazione comuni Marca Trevigiana presenterà mercoledì prossimo, 5 febbraio, alle 18, in sala consiliare a Cavaso del Tomba,…
domenica, 2 Febbraio 2025
Spruzzatina di neve sulle Prealpi, tra le nuvole si staglia l'”Ippopotamo”
Come da previsioni, le ultime ore del mese di gennaio hanno portato un po’ di neve sulle cime…
sabato, 1 Febbraio 2025
Storie di suseganesi nei Lager: domenica la presentazione del libro di Pier Vittorio Pucci
Inserito negli eventi dedicati alle celebrazioni della Giornata della Memoria, domenica 2 febbraio alle 10.30 la Biblioteca di…
giovedì, 30 Gennaio 2025