Passaggio di consegne al Rotary Club Conegliano: martedì 29 giugno, villa Pera a Pianzano di Godega di Sant’Urbano è stata lo scenario del cambio di presidenza dell’associazione. Dopo l’esperienza di Gianni Grassi (a destra nella foto), ora toccherà all’avvocato Francesco Chiesura (a sinistra nella foto) portare avanti le attività del club.
Chiesura, di fronte ai soci e agli ospiti presenti, ha presentato le linee programmatiche di quelle che saranno le attività di quest’anno sociale e gli obiettivi da raggiungere.
“Confidando che il prossimo anno la pandemia ci consenta di riprendere appieno e in sicurezza le attività sociali, anche in presenza – ha dichiarato il legale – il Rotary Club Conegliano punta a concretizzare importanti progetti attinenti la conservazione e la valorizzazione di alcuni beni storico-culturali della città del Cima tra cui, in particolare, la Sala dei Battuti, continuando a garantire la nostra presenza incisiva con attività di servizio e solidarietà, rivolte al sostegno delle realtà sociali meno fortunate“.
“Ringrazio il mio predecessore Gianni Grassi, nonché tutti i soci del Club – ha proseguito Chiesura – per quanto fatto nel corso di questo difficile anno di pandemia”.
“L’anno sociale che ci apprestiamo ad affrontare, peraltro, risulta per il nostro Club particolarmente significativo – ha concluso – perché coincide con il trentesimo anno dalla fondazione, avvenuta nel 1991”.
Oltre al nuovo presidente e al past president Gianni Grassi, il consiglio direttivo è composto dal vicepresidente Nicola Martino, dal segretario Filippo Zanella, dal prefetto Paolo Petriccione, dal tesoriere Lucio Gava e dai consiglieri Piero Bernardi, Antonio Bonotto, Carlo Canato, Federico Capraro, Luigi Cargnello, Emanuele Da Dalto e Pierluigi Piai.
Inoltre è già stato nominato anche il presidente del Club per l’anno sociale 2022-2023, che sarà Stefania Campo Dall’Orto.
(Foto: Rotary Club Conegliano).
#Qdpnews.it