Ennesimo incidente stradale lungo la provinciale tra Vittorio Veneto e Revine Lago. Tre veicoli coinvolti, disagi per la viabilità

Ennesimo incidente stradale in via della Vallata, la provinciale che collega l’abitato di Longhere a quello di Revine, già teatro in passato di numerosi incidenti anche mortali.

Intorno alle 11 di oggi, martedì, lo scontro ha coinvolto tre auto, di cui una in sosta a bordo strada. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia locale di Vittorio Veneto.

Fortunatamente non ci sono stati feriti, ma solo qualche disagio per la viabilità fino a quando i mezzi non sono stati rimossi.

L’incidente si è verificato nel tratto di via Vallata compreso tra la chiesa di Longhere e il supermercato D+.

Secondo una prima ricostruzione fornita dalla Polizia locale intervenuta sul posto per i rilievi, due auto stavano scendendo lungo la provinciale in direzione di Longhere quando sono entrate in collisione tra loro.

Pare che entrambe volessero superare, in quel tratto di rettilineo, un mezzo che le precedeva e che non è rimasto coinvolto nell’incidente.

Una delle due auto, dopo la collisione, è finita fuori strada, centrando un’altra vettura parcheggiata sul lato opposto della carreggiata.

L’incidente odierno riporta all’attenzione di tutti le criticità che da tempo si registrano lungo questa strada, dove spesso il limite di velocità non viene rispettato, nonostante in territorio vittoriese siano stati posizionati ben quattro box per autovelox.

(Foto: Comune di Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati