Buona l’affluenza al seggio per le consultazioni sul candidato sindaco del centrosinistra, alle 13 si erano espressi 172 montebellunesi

Sono stati 172 i montebellunesi che alle 13 di oggi, sabato 3 luglio, si erano già recati nell’atrio dell’ex Pretura in piazza Negrelli per esprimere la propria preferenza sul candidato a sindaco per il centrosinistra.

Dalle 9 di questa mattina si sono aperti i “seggi” della coalizione Montebelluna Insieme che ha proposto queste consultazioni in cui sono in lizza tre candidati: Ilaria Torresan (30 anni insegnante e musicista), Loreno Miotto (58 anni, insegnante, consigliere comunale Pd) e Claudio Franco (59 anni, imprenditore, consigliere comunale M5S).

Un’affluenza, quella di stamattina, giudicata molto interessante dagli stessi promotori delle consultazioni.

Ieri sera, sotto la Loggia dei Grani (nella foto di Luca Beltramo), si è tenuto l’ultimo incontro per presentare i tre candidati alla cittadinanza.

I seggi per esprimere la propria preferenza, nei locali dell’ex Pretura, resteranno aperti fino alle 22 di questa sera. Sulla scheda, oltre a esprimere la scelta sul candidato più gradito, si trova anche un elenco di priorità “da fare” per Montebelluna, dove il cittadino può esprimere anche qui la sua preferenza semplicemente barrando una casella.

Subito dopo la chiusura dei seggi avverrà lo spoglio delle schede e saranno noti i risultati della scelta sul candidato a sindaco e su quali siano le priorità amministrative espresse dai cittadini.

(Foto: Luca Beltramo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati