I carabinieri hanno arrestato un 26enne nelle prime ore di oggi, sabato 3 luglio, a Susegana.
Il giovane, di origini albanesi, era finito agli arresti domiciliari e pertanto non poteva allontanarsi da casa. I militari dell’Arma lo hanno pizzicato mentre era al bar, e per lui sono così scattate le manette con l’accusa di evasione.
Il ragazzo, secondo quanto emerso, è celibe, nullafacente e pregiudicato ed è stato trovato dai militari della stazione suseganese dopo la mezzanotte nei pressi di un locale pubblico in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcool.
I troppi bicchieri svuotati non hanno di certo migliorato la situazione complessiva del ventiseienne, che essendo uscito di casa senza un giustificato motivo ha reso inevitabile, dopo l’espletamento delle formalità di rito, l’arresto in flagranza per il reato di evasione.
Il giovane è stato dunque riaccompagnato al proprio domicilio, come disposto dall’Autorità giudiziaria, per proseguire l’espiazione della pena.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it
Related Posts
Casello sgomberato, parla uno degli “abusivi”: “Dormirò da un amico, i miei figli sono via da una settimana”
Poco prima delle 13 Dobri Radulescu esce da quella che per oltre due anni è stata la sua…
martedì, 4 Febbraio 2025
Dodici sgomberati dall’ex casello ferroviario. Murati gli accessi
Maxi sgombero questa mattina a Ponte della Priula nell’ex casello ferroviario che sorge poco distante dalla stazione ferroviaria…
martedì, 4 Febbraio 2025
Ingresso selezionato al bar Casanegra: “Non vogliamo più certe persone”
“Ingresso selezionato: no cappellini, no tuta”. Questa è la scritta comparsa negli ultimi giorni sulla porta d’ingresso del Bar…
lunedì, 3 Febbraio 2025
Famiglia presa di mira dai ladri: due furti in tre mesi
Due furti nel giro di tre mesi: vittima la stessa famiglia che vive in via Ortigara a Ponte della Priula. Questa…
sabato, 1 Febbraio 2025