“Ciak… sotto la luna”: torna il cinema all’aperto ogni martedì, a Tarzo.
Alla regia ci sono la Pro Loco di Tarzo, l’Aido Tarzo, la Pro Loco di Corbanese e l’assessorato alla cultura del comune di Tarzo.
Sei gli appuntamenti a cartellone, il martedì con inizio alle 21. Due le location: l’oratorio di Corbanese per le prime due serate e la corte interna del municipio a Tarzo per le successive quattro. L’ingresso è gratuito ed è gradita la prenotazione telefonando in biblioteca allo 0438.9264208 oppure via WhatsApp al 339.4491470.
“L’estate è arrivata – commenta il sindaco Vincenzo Sacchet con riferimento alla manifestazione del cinema all’aperto – ed ecco alcune proposte per passare alcune piacevoli serate. Un grazie all’assessorato alla cultura e alle nostre associazioni per la grande collaborazione”.
Domani 29 giugno alle 21 c’è la proiezione di “Dragon trainer – Il mondo nascosto”, mentre martedì 6 luglio “Dolcissime”. Il 13 luglio, nella corte interna del municipio, “10 giorni senza mamma”, il 20 luglio “Coco”, il 27 luglio “Yesterday” e il 3 agosto “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”. In caso di pioggia la proiezione verrà recuperata il giovedì, sempre alle 21.
Comune e biblioteca inoltre organizzano sabato 3 luglio alle 21, nel parco Broli, uno spettacolo teatrale per bambini con la compagnia “Gli Alcuni” che porterà a Tarzo “L’ultimo T-Rex era un bullo” (ingresso gratuito, prenotazione allo 0438.926411).
(Foto: Archivio Qdpnews.it).
#Qdpenws.it