Mareno di Piave, installati tre nuovi attrezzi ginnici al palazzetto dello sport

Sono stati installati in questi giorni tre nuovi attrezzi ginnici (nella foto) nell’area del palazzetto dello Sport di Mareno di Piave. Una novità che sarà sicuramente gradita a quanti abitualmente si recano alla cittadella per allenarsi e per praticare sport.

“Il nostro scopo è quello di incrementare l’utilizzo dell’area sportiva cercando di fornire ai cittadini dei nuovi servizi oltre a quelli già esistenti – spiega il sindaco di Mareno di Piave, Gianpietro Cattai – Anche basandoci sul riscontro dei cittadini è evidente come il tema dello sport sia sempre molto sentito”. Nella nuova area attrezzata sarà così possibile, prima o dopo l’attività sportiva, dedicare del tempo a degli esercizi per un allenamento completo di spalle, braccia e addominali. Una volta completato il lavoro saranno poi aggiunti anche un tavolo e delle panche.

Solo qualche mese fa, alla fine dello scorso novembre, erano stati portati a termine i lavori per la realizzazione di due campi da beach volley, un progetto che si è concretizzato anche grazie ad un finanziamento offerto dalla Regione Veneto. I campi in fondo di sabbia, dotati anche di un impianto di illuminazione che permette di utilizzarli durante le ore serali, sono andati ad aggiungersi alle strutture già esistenti, incrementando un’offerta già molto vasta.

In un’area di 40 mila metri quadri, che comprendere due palazzetti dello sport collegati tra di loro da un tunnel, oltre ai campi da beach volley trovano posto campi da calcio, per la pallavolo, il basket e per le bocce. Il tutto circondato da una pista di atletica, sempre molto frequentata per corse e passeggiate.

(Fonte: Giada Fornasier © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Mareno di Piave).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts