Imoco Volley, grandi risultati dal settore giovanile: titolo provinciale per le “panterine” under 15 e territoriale per l’under 19

Grande soddisfazione in casa Imoco Volley: il settore giovanile della società coneglianese ricalca le orme della leggendaria stagione della prima squadra.

Vincere: ormai è la parola d’ordine in casa Imoco e anche le “panterine” hanno avuto modo di dimostrare sul campo la propria forza.

Nel weekend sono arrivati i primi titoli con l’under 19 che ha conquistato il titolo territoriale (Fipav Treviso-Belluno) di categoria a San Biagio di Callalta e con l’under 15 provinciale a Mirano. Ora per i due team gialloblu ci sarà la fase regionale.

Capitolo Under 19: nella prima finale di pallavolo femminile della stagione Fipav Treviso Belluno, l’Imoco Volley Pool Piave ha conquistato il titolo territoriale under 19 vincendo 3 a 0 a San Biagio la finalissima contro l’Ezzelina Volley Carinatese.


Un risultato importante, ma che non descrive del tutto un match che nei primi due set ha visto le panterine combattere contro un’Ezzelina molto agguerrita che dopo una bella battaglia ha ceduto solo nel terzo set alla superiorià fisica e tecnica delle avversarie.

Una finale per gran parte molto combattuta e nella quale nessuna squadra ha lesinato energie spinte anche dal pubblicato sugli spalti, un graditissimo ritorno.

Per quanto riguarda l’under 15, dopo una finalissima di alto livello giocata ieri in terra veneziana a Jesolo contro il Fusion Volley, le “panterine” della Foodlab Imoco Volley San Donà sono riuscite a conquistare il titolo provinciale della categoria under 15.

Grandi risultati e prestazioni dunque da parte del settore giovanile che rappresenta, come affermato dal presidente Piero Garbellotto, uno dei cavalli di battaglia del team coneglianese.

(Foto: Imoco Volley).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts