Non c’è stato niente da fare: Giovanni Dei Negri, classe 1970, è deceduto sul colpo dopo che, nel corso della nottata odierna, è stato investito a San Fior lungo la statale Pontebbana.
L’uomo, di soli 51 anni, stava procedendo a piedi sulla pericolosa arteria stradale quando, per cause in corso di accertamento, è stato investito da autovettura condotta da cittadino italiano, classe 1968, che è fuggito senza curarsi di quanto commesso.
Sulle sue tracce si è però subito messa all’inseguimento una pattuglia dei carabinieri di Conegliano che, una volta raggiunto, lo ha arrestato e posto agli arresti domiciliari su ordine dell’Autorità giudiziaria.
Una tragedia che, ancora una volta, dimostra la pericolosità della statale Pontebbana; un’altra giovane vita infranta sulla strada che lascia nel dolore una famiglia straziata, insieme a tutta la comunità di San Fior.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it
Related Posts
Bancomat fatto saltare in pieno centro: indagano i Carabinieri
Bancomat fatto esplodere nella notte a San Fior. È accaduto nella filiale di via Roma in pieno centro…
martedì, 31 Dicembre 2024
Uno spettacolo da 120 mila luci: si accende il villaggio natalizio di Oscar Bontempo
Ci sono fatti che, nel tempo, diventano delle tradizioni consolidate e che ogni anno le persone si aspettano…
lunedì, 23 Dicembre 2024
La solidarietà passa per il territorio: associazioni, cittadini e commercianti in campo per raccolte fondi e di generi alimentari
In un periodo storico dove si sentono spesso storie di difficoltà socio-economica e di povertà, si può proprio…
sabato, 21 Dicembre 2024
Tentato furto in via Cavalieri, ladri a Zoppè. Martorel: “Chiamate subito le Forze dell’Ordine, non fate passare del tempo”
L’ondata di furti e di tentativi di effrazione sembra non placarsi nel territorio. Gli ultimi, in ordine di…
giovedì, 19 Dicembre 2024