Fissato per domani alle 11 il taglio del nastro della rinnovata farmacia comunale del centro, l’ammiraglia della Vittorio Servizi

Un tratto di via Brandolini, da piazza del Popolo e fino all’intersezione con la via Fogazzaro, sarà interdetto al traffico domattina dalle 10 alle 13 per l’inaugurazione della nuova farmacia di Vittorio Veneto del centro che si terrà alle 10.45.

E’ l’ultimo investimento della Vittorio Servizi che riguarda proprio l’ammiraglia delle farmacie comunali che si presenterà a nuovo e ampliata.


E’ stato acquisito per questo il negozio a fianco, con un contratto rent to buy, che si chiuderà nel 2024.

“E’ stato fatto il restyling che renderà più accogliente ed ampia la farmacia – conferma l’amministratore unico Roberto Biz -. Arriveremo a 250 mq con un riordino degli spazi. Un progetto ambizioso e ritengo necessario per la vitalità della farmacia stessa”.

I lavori hanno interessato la parte acquisita, mentre la farmacia risulta chiusa per la sistemazione definitiva dallo scorso 22 maggio.

Tra le novità della nuova sede, oltre all’apertura del sabato pomeriggio, si pensa di perfezionale anche un ampliamento ulteriore dell’orario.

Il tutto con un periodo di sperimentazione che dovrebbe dare le indicazioni per calibrare le giuste esigenze dell’utenza con il servizio che si intende dare.

Il taglio del nastro dopo i saluti di rito delle autorità presenti avverrà alle 11.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts