Trascorsa la prima notte di asfaltature in viale Venezia a Conegliano: la decisione di intervenire nelle ore notturne – e precisamente dalle 20 di ieri alle 7 di questa mattina – è stata dettata dalla necessità di non interferire con il traffico diurno sulla strada statale 13 Pontebbana. Questa notte si replica, per completare un tratto pari a 1.050 chilometri di asfaltatura.
“Siamo molto contenti – ha commentato il sindaco Fabio Chies – perché è stato realizzato un lavoro grandissimo. In viale Venezia era da molto che si aspettava questa asfaltatura, ce n’era la necessità e abbiamo scelto di far lavorare il cantiere di notte per evitare disagi. Poi, come da prassi, ci vorranno circa dieci giorni per avere la segnaletica”.
Terminate le asfaltature, verrà realizzato un intervento di fresatura e risagomatura del sedime stradale, nel tratto compreso tra le attività commerciali Bedana e Bisol. La strada aveva richiesto un intervento a causa dei suoi diversi cedimenti e per motivi di sicurezza.
(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it