Crocetta, riaprono le visite in presenza e contatto a Villa Belvedere

Buone notizie da Villa Belvedere a Crocetta del Montello: la residenza per anziani riaprirà le porte alle visite in presenza e contatto.

A partire dal 15 giugno la struttura, che con l’ultima tornata di tamponi è risultata nuovamente covid free, farà accedere i famigliari negli spazi dedicati alle visite: per poter entrare sarà necessario indossare una mascherina ffp2 senza valvola, che verrà fornita dall’ente, e che poi esibisca il certificato di avvenuta vaccinazione o in alternativa quello che attesti la guarigione dal Covid da meno di 6 mesi e relativa presenza di anticorpi specifici.

Un’altra opzione sarà il risultato negativo di un tampone rapido effettuato in un qualsiasi centro medico o famacia nelle ultime 24 ore. Le visite si terranno martedì e sabato mattina e venerdì pomeriggio, dureranno 30 minuti e dovranno essere prenotate. Per tutti quei famigliari che non dovessero rientrare nelle specifiche sopra sarà comunque disponibile la stanza degli abbracci: continua poi anche il servizio delle videochiamate.

Soddisfazione da parte del presidente Marco Tappari: “Speriamo questa sia una riapertura definitiva, i nostri ospiti fremono all’idea di rivedere i propri cari. Le rsa hanno pagato uno dei prezzi più cari in questa lunghissima pandemia e auspichiamo il futuro ci riservi solo buone notizie”.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Related Posts