Giunta ormai alla quarta edizione, la “Mezza Notte Bianca” a Mareno di Piave continua a riscuotere un buon successo, tanto che gli organizzatori, la Pro Loco “Vivi Mareno”, con l’aiuto dell’amministrazione comunale, hanno preparato un ottimo programma per la serata che si terrà domani, sabato 1° settembre.
Per l’occasione sono state varate alcune modifiche alla viabilità per permettere lo svolgimento della manifestazione dalle ore 9 dello stesso sabato alle ore 2 del giorno seguente, domenica 2 settembre.
Verrà chiuso al traffico il tratto di piazza Municipio, compreso tra via della Liberazione e via Cal larga; inoltre è compresa la chiusura di via San Pio X°, dall’intersezione di piazza Municipio fino alla biforcazione del senso unico; e infine è disposta la deviazione del traffico per via Cal larga per il traffico da via Conti Agosti e per il tratto a senso unico di via San Pio X° (traffico giungente da via Verri).
“Siamo legati al meteo – commenta Franco Sossai, uno degli organizzatori della manifestazione – Se sarà una bella serata, abbiamo previsto una bella affluenza di persone. Perfetta per la ‘coreografia’ che abbiamo pensato”.
L’evento, infatti, solo in caso di maltempo si terrà al Palazzetto dello Sport. “Siamo contenti viste le precedenti edizioni. Riteniamo che, se il tempo permetterà, sarà una bella manifestazione dove la gente di Mareno e non, potrà passare una serata in allegria con gli spettacoli proposti. Il contesto a noi della Pro Loco piace molto e crediamo fortemente in questo progetto” conclude Sossai, che augura a tutti i partecipanti una buona serata in quel di Mareno di Piave.
(Fonte: redazione Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it).
#Qdpnews.it